La riviera del Conero è un piccolo pezzo di paradiso situato nel centro dell’Italia sulla costa Adriatica. Qui, sotto il monte Conero che s’innalza all’improvviso, ci sono lunghe distese di spiagge con un’acqua cristallina che cambia colore in base al fondale. Una meta imperdibile per gli amanti del mare, dei borghi e della natura.
E’ risaputo che ottimizzare i tempi quando si viaggia è molto importante tanto quanto capire cosa e come visitare in base ai propri interessi. Di seguito troverete tutti i consigli di un locale che ha vissuto queste esperienze in prima persona perché il modo migliore per viaggiare nelle Marche è quello di viverle come un local!
Scopriremo insieme le migliori spiagge e come raggiungerle, il sapore dei piatti tipici della zona e dove mangiarli, l’arte e la cultura dei borghi più belli, i punti panoramici mozzafiato e le migliori attività per rendere indimenticabile la vostra vacanza. Sarà un viaggio ricco di esperienze autentiche, un’occasione unica per immergersi nell’anima di questa parte delle Marche, unica regione d’Italia al plurale per eccellenza!